...inseguiti

« Older   Newer »
  Share  
kobo
view post Posted on 14/12/2009, 15:30




...Otto uomini...otto probabili anbu di Kiri sulle nostre traccie...otto tacche da aggiungere sul manicotto di Shameada...
Stiamo transitando per i territori della nebbia, io e il mio compagno...vogliamo andare ad uccidere un ricco mercante del paese dell' acqua, per depredarlo...evidentemente si sono accorti di noi e hanno inviato questa gente...peggio per loro...meglio per me...
, questo pensai mentre saltavo da un ramo all' altro per non affondare i piedi nell' acquitrino sottostante, il mio compagno di Akatsuki al fianco...
Arrivati in uno spiazzo molto ampio e poco umido diedi l'ordine al mio accompagnatore di fermarsi,con un semplice segno della mano...era ora di sistemare quegli insetti...


SPOILER (click to view)
vista la missione doppia chiedo che la missione venga svolta come un combattimento e che uno staffer ruoli gli inseguitori
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 15/12/2009, 17:33




admin GDR

CITAZIONE
fai pure l'autoconclusivo, basta che descriviate, io nel frattempo descrivo ciò che accade a grandi linee.

Una volta fermati (aspetteremo morganius che posti) notate gli otto ninja. Sono di Iwa, cosa alquanto strana dato il territorio Kiriano. Ingaggiano battaglia contro di voi.

 
Top
Morganius
view post Posted on 15/12/2009, 17:58




Perceval quel giorno era insieme al suo compagno dell Akatsuki per andare ad uccidere un ricco mercante...Qundo ad un tratto i due si femarono in uno spiazzo...era evidente che qualcuno li stava seguendo e così Perceval portò la mano all elsa della spada in maniera tranquilla
Allora perchè non uscite fuori??Vorrei divertirmi un pò
dice ridendo mentre porta la mano su onishin
 
Top
2 replies since 14/12/2009, 15:30   371 views
  Share