Scheda Kenpachi Perceval

« Older   Newer »
  Share  
Morganius
view post Posted on 27/11/2009, 19:26




nome personaggio:Kenpachi Perceval
Nome utente:Morganius
Immagine Personaggio:
SPOILER (click to view)
image


Descrizione Fisica:Perceval è un tipo muscoloso e veloce, il suo busto è ricoperto da ciccatrici a causa degli allenamenti duri del suo maestro...I suoi occhi sono color azzurro cielo e i suoi capelli color mare...Porta i capelli alla spina e una fascia regalatagli dal suo maestro sul braccio come segno di rispetto verso di lui...La benda che porta con se serve per trattenersi durante i combattimenti, una volta tolta questa Perceval diventa una bestia assetata di combattimento

Descrizone Psicologica:Perceval è un tipo aperto, ma se la situazione lo richiede può diventare molto spietato e freddo...Riconosce subito la gente falsa e cerca di evitarla proprio per evitare spiacevoli sorprese, è serio nei momenti difficili e molto tranquillo nei momenti di relax...
Non sopporta la gente che fa del male alle donne e disprezza soprattutto le persone che lasciano i loro compagni da soli...
Odia la gente che tocca la sua roba ma la cosa che lo fa andare in bestia sono le persone che toccano la sua fascia regalatagli dal maestro...Non ha paura delle sfide anche se il suo avversario è più forte di lui,si diverte quando trova gente che li offre da bere...
Grado:ex del villaggio di kiri ora mukenin livello anbu


Caratteristiche tecniche del personaggio

Esperienza:///
Ryo:1200 ryo
Armi:Onishin Yorumaru
8 kunai, 8 shuriken, 12 metri di corda, un fumogeno


caratteristiche fisiche

Ninja assassino corpo a corpo

Vita:510
Chakra:510
Forza:370
Difesa:160
Velocità:758
Riflessi:747

Caratteristiche Ninja del personaggio

Ninjutsu:120
Genjutsu:200
Taijutsu:10




Jutsu (Tecniche, tutte da mettere sotto spoiler)

Jutsu di Base:

Ninjutsu:

Genjutsu:

Taijutsu:

Jutsu Elementali (da segnare solo gli elementi che si ha)

Doton:
Suiton:

SPOILER (click to view)
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Descrizione:
Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: D / Consumo di Chakra: 15 per l'attivazione, 5 per ogni turno in cui viene mantenuta)


SPOILER (click to view)
Fulmine d’Acqua - Suiton, Suishouha no Jutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Dal nulla attorno al ninja si forma un piccolo vortice d’acqua che si riverserà sull’arena coprendola superficialmente d’acqua. Inutile per fare danni ma efficiente per creare acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: D / Consumo di Chakra: 5)


SPOILER (click to view)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è variabile. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre i danni che infliggerebbero (con armi o tecniche) risulta ridotta del 50%. Possono fare tecniche utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. L'arma posseduta e a scelta dell'eseguitore della tecnica tra quelle che ha segnate in scheda.
Costo, PF e Chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo 20 per copia, PF 30, chakra posseduto 30 / Jonin: consumo 30 per copia, PF 100, chakra posseduto 60 / Special Jonin: consumo 40 per copia, PF 120, chakra posseduto 70 / Kage,Sannin: consumo 50 per copia, PF 200 chakra posseduto 90]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C)


SPOILER (click to view)
Tecnica della trasformazione acquatica - Mizutamari Henge no Jutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo di Chakra: 30)


SPOILER (click to view)
Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Il ninja che utilizza questa tecnica crea un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: A / Consumo di Chakra: 100)


Katon:

SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Descrizione:
Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo di Chakra: 30)


SPOILER (click to view)
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Descrizione:
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (8) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo di Chakra: 30)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


SPOILER (click to view)
Nube incendiaria - katon haisekishou
Descrizione
Tecnica in cui si soffia verso l’avversario una nube di gas che a contatto con un corpo prende fuoco e lo ustiona immediatamente creando una potente esplosione che lo avvolge completamente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo di Chakra: 50)


SPOILER (click to view)
Deriva caotica del fuoco - Hayakka Hourian
Descrizione:
Attacco di fuoco che crea 8 lingue infuocate che attaccano il nemico da tutte le direzioni questo rende questo attacco molto difficile da evitare e da contrastare.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: C / Consumo di Chakra: 70)


SPOILER (click to view)
Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Descrizione:
Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: B / Consumo di Chakra: 50)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]


SPOILER (click to view)
Fiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan
Descrizione:
Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: B / Consumo: 50)
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]


SPOILER (click to view)
Dolore Lancinante - Katon Zukokku
Descrizione:
Un cerchio di fuoco arde per diversi minuti attorno al ninja che la utilizza. Il cerchio di fuoco, che ha tre metri di diametro, può servire per trattenere al suo interno l'avversario o per impedire che esso si avvicini. Se uno dei due ninja entra in contatto con il fuoco del cerchio subisce danni medi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: B / Consumo di Chakra: 40)


SPOILER (click to view)
Cerchio infuocato - Katon ninpou Hibashiri

Descrizione
Una potente tecnica di fuoco che crea un cerchio di fuoco attorno ai nemici.Da sola non ha un grande valore offensivo, ma se usata con una tecnica vento ne può aumentare la potenza notevolmente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: B / Consumo di Chakra: 30)



Fuuton:

Raiton:

SPOILER (click to view)
Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri)

Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica dove il ninja trasforma il suo chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Quest'impulso elettrico attraersa il sitema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica.
Consumo: 25


SPOILER (click to view)
Mille falchi (Chidori) \ Fulmine tagliente (Raikiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato.
Consumo: 100


SPOILER (click to view)
Mille falchi (Chidori) \ Fulmine tagliente (Raikiri)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato.
Consumo: 100


SPOILER (click to view)
Scarica di Mille Falchi (Chidori Nagashi)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Richiede "Mille falchi". Detta Mille-falchi potenziato. Versione superiore del Mille-falchi. Il ninja è in grado di emanare l'attacco da ogni parte del suo corpo formando una cupola di Chidori e di confluirlo in una katana per aumentarne ulteriormente il potere distruttivo. Questa tecnica permette inoltre all' utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari.
Consumo: 200


SPOILER (click to view)
Nome: Elettro Omicidio (Jibarashi)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Una potente e velocissima tecnica di raiton che scaglia verso il nemico numerosi fulmini con una potenza micidiale data dal fatto che contengono una quantità molto elevata di chakra. Il raggio d'azione di questa tecnica è medio corto con massimo di distanza di 40 metri.Molto utile se sotto l'avversario c'è dell'acqua.
Consumo: 60




Abilità Innata/ Tecnica Segreta:

Onishin Yorumaru: Ha l' abilità far uscire una nebbia che si espande per circa 150m questa nebbia non può essere evitata neanche trattenendo il respiro...Durante questa abilità le persone che sono entrate a contatto con questa nebbia vengono controllate dall utilzzatore della nebbia, ovvero questa nebbia fa si che si abbia il completo controllo delle persone che sono state a contatto con questa abilità...Queste possono essere liberate solo tramite la morte dell utilizzatore della nebbia o usando il kai ma finchè si è sotto questo controllo la persona che sono state colpite non potranno fare niente se non sotto comando di Perceval...Queste persone saranno sotto il suo controllo di Perceval fino alla loro morte o alla morte di Perceval

Tecniche derivanti dall Onishin Yorumaru:

SPOILER (click to view)
Nome:Nebbia imprigionante
*Tipo:Illusoria
*Descrizione:Viene rilasciata una nebbia normale come tutte le altre che si estende per circa 150m...Ma le persone che vengono a contatto con questa nebbia entrano in un genjustu,anche dopo la sparizione della nebbia le persone saranno controllate fino alla fine dei loro giorni...Solo Perceval può controllare le vittime di questa tecnica
Consumo:100 chakra


SPOILER (click to view)
Nome:Nebbia assassina
Tipo:Illusoria
Descrizione:Il controllore di questa tecnica può far si che la nebbia diventi solida di colpo e imprigioni l avversario in una stretta quasi soffocante...Tutto questo sempre quando l avversario sia entrato a contatto con questa nebbia,poichè cade in una illusione completa e il controllore può far si che l avversario muoia soffocato
(Richiede la tecnica della nebbia imprigionante)
Consumo:40 chakra poichè l avversario è già in completa illusione

-------------------------------------------------------------------------------



Livello genin

- Lo spadaccino avrà i riflessi aumentati del 20% rispetto ad un ninja comune

- Velocità del 20% maggiore rispetto a quelli di un ninja normale

- Forza aumenta del 20% rispetto ad un ninja comune

- Capacità di riparazione e elaborazione di armi semplici(shuriken,kunai ecc...)

- Capacità di creare nuove spade personali (1).

Livello Chunin


- Lo spadaccino avrà i riflessi aumentati del 40% rispetto ad un ninja comune

- Velocità del 40% maggiore rispetto a quelli di un ninja comune

- Forza aumenta del 40% rispetto ad un ninja comune

- Abilità con la spada superiore a qualsiasi altro ninja non non possedente l'innata degli spadaccini della nebbia.

- Capacità di riparazione e elaborazione di armi di media entità(wakizashi, kusari fundo ecc..)

- Capacità di creare nuove spade personali (2)

Livello Jounin

- Lo spadaccino avrà i riflessi aumentati del 65% rispetto ad un ninja comune

- Velocità del 65% maggiore rispetto a quelli di un ninja comune

- Forza aumenta del 65% rispetto ad un ninja comune

- Capacità di riparazione e elaborazione di armi di medio-alto livello(naginata, tessen ecc..)

- Capacità di creare nuove spade personali (2).

Livello SP. Jonin

- il ninja avrà pieno controllo sulle proprio spade e potrà fare tutto quello che le spade permettono

- Lo spadaccino avrà i riflessi aumentati del 85% rispetto ad un ninja comune

- Velocità del 85% maggiore rispetto a quelli di un ninja comune

- Forza aumenta del 85% rispetto ad un ninja comune

- Capacità di modifica di qualsiasi arma (rispetto i limiti imposti da admin)

- Capacità di creare nuove spade leggendarie.

- Capacità di riparazione di qualsiasi arma[/SPOILER]

Missioni Compiute:

Missioni lv S:
Missioni lv A:
Missioni lv B:
Missioni lv C:
Missioni lv D:

Edited by Morganius - 14/12/2009, 14:02
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 3/12/2009, 23:07




scusa ma di che villaggio e a che livello sei?
 
Top
Morganius
view post Posted on 4/12/2009, 15:47




Sono un ex del villaggio di kiri ora mukenin livello anbu
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 13/12/2009, 20:53




se lo hai inserito nella scheda accettata, se no mettilo nella scheda, trova un posto prima delle caratteristiche del ninja e poi ok accettata
 
Top
3 replies since 27/11/2009, 19:26   396 views
  Share