Svolta e cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
Pein®
view post Posted on 17/4/2009, 14:48




Scusate per ristrutturarlo ho cancellato anche il topic della svolta, vabbè postate qui. Sorry! :P
 
Top
Sensei_Gdr
view post Posted on 17/4/2009, 18:00




ok comunque per la targhetta stavo pensando a un qualcosa del genere, poi il font e l'immagini sono cambiabili... intanto è qua:image, intanto come ti ho scritto in un mp, la scheda del Pg lascia quella che c'è già nella bacheca per favore, che è ben fatta e completa, poi per le tecniche abbiamo anche risolto, per il gdr bastava solo modificare altre regole che stavamo discutendo nel topic GDR in off topic...Qua

scusate ma non so il perchè la scritta me l'ha fatta trasparente, quindi è così scura, in origine non lo è, è nera con lo sfondo bianco
 
Top
Pein®
view post Posted on 18/4/2009, 12:11




vediamo che propone saint
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 18/4/2009, 13:34




sensei gdr sono sempre io uso quell'account come sensei e dare una mano a sasuke ma siamo la stessa persona io e il sensei gdr XD poi ho visto la sezione allenamenti... ma in ogni villaggio c'è già il luogo dove allenarsi...
 
Top
Pein®
view post Posted on 18/4/2009, 18:38




Voglio essere diretto, a me non piace, anzi posso assicurarti che con quella skin le targhette sono inutili, senti se provassi a fare un logo?
 
Top
Sensei_Gdr
view post Posted on 18/4/2009, 18:42




era una idea che avevo usato per un altro forum, per le targhette ne posso fare altre, se l'importante che il colore non ci sia anhce quel rosa skifido che aveva la skin dell'akatsuki... ah puoi postare qua il link della skin?
 
Top
¬ Zero `
view post Posted on 18/4/2009, 21:20




Sentite, ho provato io a fare un esempio ma leggo solo ora che non servono più xP Vabbè eccolo qui lo stesso (l'immagine serve solo per far vedere gli effetti)



Comunque quella non è male come skin, pero' non ne vado pazzo .__. Secondo me il rosso è un po' spento, e lo sfondo non è il massimo.
 
Top
kakashi_sen6
view post Posted on 18/4/2009, 21:26




sinceramente è molto meglio quella attuale x me...
 
Top
¬ Zero `
view post Posted on 18/4/2009, 21:38




Che ne dite di questa?
O questa?

(Io preferisco la seconda tra queste due :sasa: )
 
Top
Pein®
view post Posted on 19/4/2009, 09:27




Bella la targhetta Zero, complimenti, cmq io sono sempre la l'akatsuki skin, sentite quella skin ho visto ha avuto molti complimenti da parte dello skin lab io direi di provarla, questa di ora non mi è mai piaciuta gran che. :)
 
Top
Sensei_Gdr
view post Posted on 19/4/2009, 10:55




a me piace la prima che ha messo zero, però ora se vogliamo tenere quella che il founder dice, l'unica cosa che a me non piace, lo dico e lo ripeto, è il rosa scuro che c'è come scritta, dato che si può, poi lo cambiamo nel rosso, che ne dite???
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 19/4/2009, 12:02




anke a me piace la prima d zero! spacca un botto!
anke la sua targhetta è molto figa!
 
Top
Pein®
view post Posted on 19/4/2009, 13:21




Si che si può, cmq sia quello non è rosa scuro, per quanto mi rigurda cmq. Zero mi dovresti aiutare con delle cose: mi servirebbe un logo adatto e
due bottoni di grandezze come quelli di naruto rossi da mettere al posto di orochimaru e jjiraya, grazie mille. :)

Se non ti scoccia potresti anche farmi un'immagine di benvenuto sul rosso scuro e normale con grandezze come quello di ora?
 
Top
Sensei_Gdr
view post Posted on 19/4/2009, 13:23




ah pain, per il gdr potresti togliere la sezione dell'allenamento, preferirei che continuiamo ad allenarci nei nostri paesi che abbiamo le varie sezioni degli allenamenti, è più ordinato eprchè comunque abbiamo gli allenamenti in base ai villaggi... potresti farlo?
 
Top
58 replies since 17/4/2009, 14:48   993 views
  Share