L'ultimo film ke avete visto ke vi è piaciuto

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke Uchiha™
view post Posted on 24/9/2008, 19:20




Io l'ultimo film ke ho visto ke mi è piaciuto è stato saw IV e voi?
 
Top
boxstone
view post Posted on 24/9/2008, 19:29




hancock e mi é piaciuto^^
 
Top
kakashi_sen6
view post Posted on 24/9/2008, 19:43




quoto saske...o visto saw 4 di seguito al 3 e mi è piaciuto...ma anke gli altri nn erano male...anke wanted è carino...

hancook o provato a scaricarlo xo diciamo ke è venuto tutt'altro ke quel film...XD
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 25/9/2008, 13:01




a me è piaciuto molto REC...hancock invece non mi è piaciuto molto...era un pò una rottura dopo un pò...apparte le ulitme scene poche erano d'azione, il resto di dialogo...uff..
 
Top
Sasuke Uchiha™
view post Posted on 25/9/2008, 13:04




SPOILER (click to view)
REC non l'ho visto ma mi hanno detto ke è una paccata di ke parla?


Edited by Sasuke Uchiha™ - 25/9/2008, 15:20
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 25/9/2008, 13:40




SPOILER (click to view)
ke vol dire paccata?? comunque io lo trovato beliximo....parla ke una tipa sta facendo un ducumentario sulla vita dei pompieri. Durante un'uscita dei pompieri questa va insieme a loro, si recano in un condominio perkè una nonnetta continua ad urlare. Entrano nella stanza di questa nonnetta li vanno vicino e qst mangia il cranio a un polizziotto, dopo ammazzano la nonnetta, ma il governo kuide questi pomieri insieme ai condimioni dentro il condominio xk è infettato da uno strano virus infettivo. quindi il polizziotto ke stavano curando diventa anke lui una spece di zombie, e morde un'altro. alla fine diventano tutti zombie anke i pompieri tranne il cameramen e la giornalista del ducumentario; ke per scappare dagli zombie vanno in soffitta. Qui trovano delle cartelle clinike e dei giornali dove parlano di una bambina indemoniata. poi ad un certo punto la si apre una botola nella soffita qsti due vanno a vedere e trovano qst bambina diventata grade, con un figlio. Sono tt e due indemoniati e mangiano il cameramen e la giornalista......

PS:
i pezzi di giornale e le cartelle sono una storia vera, infatti si pensava che in portogallo una bambina fosse indemoniata, perchè aveva una rabbia sfrenata e incontrollabile......


Edited by Sasuke Uchiha™ - 25/9/2008, 15:21
 
Top
Sasuke Uchiha™
view post Posted on 25/9/2008, 14:22




SPOILER (click to view)
i mess di sopra li ho messi sotto spoiler xke non centrano niente col titolo della discussione...cmq paccata vuol dire cavolata....mi hanno detto ke è brutto xke sembra visto dalla visuale di una telecamera é vero?
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 25/9/2008, 14:34




SPOILER (click to view)
si il film è tutto visto con la visuale del cameramen del ducumentario..
 
Top
Sasuke Uchiha™
view post Posted on 25/9/2008, 14:51




SPOILER (click to view)
bo cm storia mi piace prossimamente lo vedrò
 
Top
boxstone
view post Posted on 25/9/2008, 17:32




CITAZIONE (Black_Sama™ @ 25/9/2008, 14:40)
SPOILER (click to view)
ke vol dire paccata?? comunque io lo trovato beliximo....parla ke una tipa sta facendo un ducumentario sulla vita dei pompieri. Durante un'uscita dei pompieri questa va insieme a loro, si recano in un condominio perkè una nonnetta continua ad urlare. Entrano nella stanza di questa nonnetta li vanno vicino e qst mangia il cranio a un polizziotto, dopo ammazzano la nonnetta, ma il governo kuide questi pomieri insieme ai condimioni dentro il condominio xk è infettato da uno strano virus infettivo. quindi il polizziotto ke stavano curando diventa anke lui una spece di zombie, e morde un'altro. alla fine diventano tutti zombie anke i pompieri tranne il cameramen e la giornalista del ducumentario; ke per scappare dagli zombie vanno in soffitta. Qui trovano delle cartelle clinike e dei giornali dove parlano di una bambina indemoniata. poi ad un certo punto la si apre una botola nella soffita qsti due vanno a vedere e trovano qst bambina diventata grade, con un figlio. Sono tt e due indemoniati e mangiano il cameramen e la giornalista......

PS:
i pezzi di giornale e le cartelle sono una storia vera, infatti si pensava che in portogallo una bambina fosse indemoniata, perchè aveva una rabbia sfrenata e incontrollabile......

SPOILER (click to view)
mi ispira sarà il prossimo film che guarderò :sese:
 
Top
TGC GreatSNIP3R
view post Posted on 25/9/2008, 17:49




SPOILER (click to view)
Anche a me ispire il film lo metto a scaricare XD :ahsisi: :ahsisi: :saw:
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 25/9/2008, 20:31




SPOILER (click to view)
spero vi piaccia ^^
 
Top
Ser Auros¹
view post Posted on 18/1/2009, 22:34




io ho visto Underworld e vi diro m'è piaciuto....mentre ieri ho visto "Altered:Paura dallo spazio profondo" Che consiglio,sebbene non sia un filmone.....la trama è quella che è,si svolge tutto in un unica ambientazione e gli effetti speciali non sono "mega galattici"! Comunque m'è piaciutoXD
 
Top
Black_Sama™
view post Posted on 20/1/2009, 15:54




lo scaricherò.....cmq l'altro giorno ho visto YesMan....e jin kerry è un figo!!!
 
Top
kakashi_sen6
view post Posted on 20/1/2009, 16:40




consiglio tutti e 4 i Rambo...XD
 
Top
28 replies since 24/9/2008, 19:20   544 views
  Share